Revision history for AlessandroRonchi


Revision [19330]

Last edited on 2008-01-28 00:15:21 by AlessandroRonchi [Modified links pointing to docs server]

No Differences

Revision [17389]

Edited on 2007-08-10 04:29:05 by AlessandroRonchi [Modified links pointing to docs server]
Additions:
[[http://www.alessandroronchi.net Blog Alessandro Ronchi]]
Sono il capogruppo dei Verdi Consiglio Comunale di Forlì e faccio parte dell'esecutivo Comunale, Provinciale e Regionale dei Verdi. Prima del Consiglio Comunale ho fatto politica universitaria, prima all'interno del mio corso di laurea poi nel Consiglio Studentesco, nel Consiglio di Polo Scientifico-Didattico di Cesena, nel Comitato di Coordinamento delle sedi Decentrate. Ho fondato e sono stato il presidente dell'Associazione Culturale di Promozione Sociale FOLUG, nata con lo scopo di diffondere la cultura del software libero, la sua filosofia e le sue implicazioni sociali.
Laureato in Scienze dell'informazione dell'Università degli studi di Bologna, lavoro nel campo della progettazione e dello sviluppo del software.
Deletions:
[[http://www.alessandroronchi.net Il mio sito ed aggregatore]]
[[http://www.alessandroronchi.net/contatti Scrivimi una email]]
[[http://www.alessandroronchi.net/forli Un'altra Forlì]]
[[http://www.alessandroronchi.net/blog Il fiore del cactus]]
[[http://www.copiacarbone.org CopiaCarbone.org]]
Jabber: zoddo@jabber.sk
ICQ: 22446704
Skype: aronchi
Sono il capogruppo dei [[http://www.verdiforlicesena.it Verdi]] nel [[ConsiglioComunale Consiglio Comunale]] di [[http://www.comune.forli.fo.it Forlì]] e faccio parte dell'esecutivo Comunale e Provinciale dei Verdi. Prima del Consiglio Comunale ho fatto politica universitaria, prima all'interno del [[http://www.csr.unibo.it mio corso di laurea]], poi nel Consiglio Studentesco, nel Consiglio di Polo Scientifico-Didattico di Cesena, nel Comitato di Coordinamento delle sedi Decentrate. Ho fondato e sono stato il presidente dell'Associazione Culturale di Promozione Sociale [[http://www.folug.org FOLUG]], nata con lo scopo di diffondere la cultura del software libero, la sua filosofia e le sue implicazioni sociali.
Laureato in Scienze dell'informazione dell'Università degli studi di Bologna, lavoro nel campo della progettazione e dello sviluppo del software. Trovate altre informazioni nel mio [[CurriculumVitae Curriculum Vitae]]


Revision [13236]

Edited on 2006-02-21 12:08:49 by AlessandroRonchi [Modified links pointing to docs server]
Additions:
[[http://www.alessandroronchi.net Il mio sito ed aggregatore]]
[[http://www.alessandroronchi.net/contatti Scrivimi una email]]
Deletions:
Indirizzo email: [[alessandro.ronchi@gmail.com]]
GTalk, MSN: alessandro.ronchi@gmail.com


Revision [11641]

The oldest known version of this page was created on 2005-10-30 01:01:30 by AlessandroRonchi [Modified links pointing to docs server]
Valid XHTML :: Valid CSS: :: Powered by WikkaWiki